NOTE LEGALI

 

L'accesso al presente sito Web presuppone e comporta la conoscenza e l'accettazione delle presenti note legali. Il sito ha scopi divulgativi e conoscitivi dei servizi effettuati dallo Studio Legale Associato Bendin e Raggi.

Le pagine del sito sono state realizzate con attenzione ed accuratezza da parte dello Studio Legale Associato Bendin e Raggi, che però non fornisce alcuna garanzia - espressa o tacita - neppure a titolo di mero affidamento o aspettativa per eventuali errori di stampa, inesattezze od incongruenze dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito. In particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, non vengono fornite garanzie circa la loro completezza, esaustività e rispondenza all'attuale organizzazione, caratteristiche dei servizi, ecc..

Lo Studio Legale Associato Bendin e Raggi non è in nessun caso responsabile per danni diretti, indiretti o accidentali riconducibili all'uso del sito e di eventuale materiale informativo, divulgativo o diverso.

Lo Studio Legale Associato Bendin e Raggi non esercita alcun controllo sul contenuto dei siti aperti da hyperlinks, pertanto non assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti di riferimento di qualsiasi hyperlink o altra connessione.

Lo Studio Legale Associato Bendin e Raggi si riserva il diritto di apportare modifiche alle informazioni contenute nel sito senza alcun preavviso, così come di variare e modificare i servizi e le attività ivi descritte senza che ciò faccia sorgere diritti di alcun genere in capo a terzi.

L'accesso e l'utilizzo del sito presuppongono e comportano che l'utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti alle infrastrutture informatiche utilizzate per la presenza di "virus informatici" e/o diversi o di altro. Lo Studio Legale Associato Bendin e Raggi non risponde in alcun caso dei danni da ciò eventualmente derivanti all'utente, ivi compresi esemplificativamente: danneggiamento del sistema informativo, perdita di dati, di programmi o di altre conseguenze negative quali perdite di profitto, di fatturato o indebita divulgazione di dati ed informazioni non autorizzate, anche nel caso in cui lo Studio Legale Associato Bendin e Raggi sia a conoscenza della eventualità - anche solo potenziale - del verificarsi di tali danni.

La configurazione, i contenuti e quant'altro presente in questo sito Internet sono di esclusiva proprietà dello Studio Legale Associato Bendin e Raggi. L’utilizzo del sito, il trattamento dei dati, delle informazioni e delle notizie tutte ivi contenute, anche a titolo di know-how, sono soggetti alle disposizioni di legge vigenti in materia nonché alla disciplina di cui appresso.

La configurazione, la grafica, i contenuti e l'utilizzo del sito sono soggetti alla normativa sul copyright e sul diritto di autore applicabili ed, in particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, alla L. 22.4.1941, n. 633 "Protezione del diritto di autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e s.m.i., nonché al D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 e s.m.i..

Non è consentito copiare, riprodurre, trasformare, adattare, modificare, tradurre od altrimenti estrarre, in tutto od in parte, sia in via permanente che anche solo temporanea, a qualsiasi titolo o ragione, la configurazione od i contenuti del sito se non previa autorizzazione scritta dello Studio Legale Associato Bendin e Raggi ed in conformità alle finalità ed alle indicazioni dal medesimo indicate. L'uso indebito, illecito o comunque non conforme è punito ed espone l'utente ad ogni eventuale conseguenza giuridica.

Si rinvia per completezza alla privacy policy e informativa sui cookie.

 

 

 

 

Privacy - Note legali